I complimenti del presidente Robaldo e del consigliere Danna per la vittoria di Colombari

Medaglia d’argento ai Campionati europei di ciclismo paralimpico a Rotterdam

Diego Colombari

Cuneo – Ai Campionati europei di ciclismo paralimpico in corso a Rotterdam il campione cuneese Diego Colombari ha conquistato con gli azzurri il secondo posto nella staffetta mista. Nella finalissima disputata giovedì sera 17 agosto la Nazionale italiana ha vinto un meritatissimo argento chiudendo ad appena 6 secondi dalla Francia, nuovo campione europeo e precedendo la Germania al terzo posto. Per l’atleta portacolori della Polisportiva “Passo” si tratta di un altro importate successo.

“Un grande risultato – commentano il presidente della Provincia di Cuneo Luca Robaldo e il consigliere provinciale delegato allo Sport Pietro Danna  – che fa inorgoglire tutta la Granda. Oltre ai doverosi complimenti, ringrazio Diego perché con il suo talento e i suoi trionfi tiene alto il nome del Cuneese, territorio ad alta vocazione ciclistica e contribuisce a portarlo agli onori del mondo”.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia