E’ stato arrestato Sacha Chang, il giovane olandese accusato di duplice omicidio

Era in fuga dall’altro ieri da Montaldo Mondovì. Il presidente Robaldo esprime apprezzamento a tutti i cittadini che hanno contribuito alla ricerca ed alle forze dell’ordine per l’intervento.

Forze dell’Ordine a Montaldo Mondovì

Cuneo – “Sono stato informato dal Prefetto Triolo della cattura del fuggitivo Sacha Chang, olandese, 21 anni, accusato di aver ucciso mercoledì 16 agosto a Montaldo Mondovì il padre Chainfa Chang e l’uomo che li ospitava da qualche giorno, Lambertus (Bert) Ter Horst. Sono rimasto in contatto per tutto questo tempo con il Sindaco di Montaldo Mondovì, Giovanni Balbo, al quale ho rinnovato alla Comunità da lui guidata la vicinanza di tutti i cittadini della Granda. Parimenti, esprimo l’apprezzamento dell’intera provincia alle Forze dell’Ordine coinvolte nella ricerca e nelle indagini”.

Lo dichiara il Presidente della Provincia, Luca Robaldo