Donati dalla Provincia vini e dolci alla Caritas, erano omaggi arrivati al personale

In base al codice di comportamento adottato dall’ente e come aiuto alle famiglie indigenti

Cuneo – Una decina di pacchi di generi alimentari (olio, vino, caffè, panettoni), altrettanti sacchetti con dolci e una trentina di bottiglie di vino sono stati donati nei giorni scorsi dalla Provincia di Cuneo alla Caritas diocesana che li ha utilizzati nei pacchi famiglia distribuiti agli assistiti e alle famiglie indigenti in occasione delle feste natalizie. Si trattava di omaggi di modesto valore arrivati al personale dipendente della Provincia, in particolare degli uffici di Presidenza, Viabilità, Agricoltura, Ambiente. La donazione è stata effettuata direttamente al direttore della Caritas diocesana di Cuneo Claudio Mezzavilla.

Il presidente della Provincia, Federico Borgna: “Un piccolo gesto di solidarietà, che non solo ha rispettato il codice di comportamento adottato dall’ente, in linea con il regolamento nazionale, ma è stato rivolto a tutti coloro – e sono purtroppo in numero crescente – che non hanno potuto trascorrere un sereno Natale in famiglia e si trovano in una situazione di disagio”.