Presentazione delle liste per le elezioni di presidente e consiglieri della Provincia

Domenica 21 settembre dalle 8 alle 20 e lunedì 22 settembre dalle 8 alle 12 in Provincia

Cuneo Domenica 21 settembre dalle 8 alle 20 e lunedì 22 settembre dalle 8 alle 12, presso l’Ufficio Elettorale situato nel palazzo della Provincia a Cuneo, in corso Nizza 21 (primo piano – Sala Maggioranza), presentazione delle liste dei candidati consiglieri provinciali e del candidato alla carica di presidente della Provincia. Le operazioni di voto, che interessano i sindaci e i consiglieri dei 250 Comuni della Granda, si terranno domenica 12 ottobre, presso il Centro Incontri della Provincia a Cuneo, in corso Dante 41, dalle 8 alle 20. Info sul  sito www.provincia.cuneo.gov.it.