Il cordoglio di Robaldo per la scomparsa dell’amico e sindaco di Morozzo Fissore

E’ morto improvvisamente questa mattina lunedì 8 luglio in vacanza a Cannes in Costa Azzurra

Mauro Fissore

Cuneo – “Sono sgomento, per me Mauro prima che un collega era un amico Un amico carissimo datanti anni e è prima di me era amico con papà. Non ho parole. Voglio solo esprimere, a nome dell’intera comunità provinciale, la vicinanza alla sua famiglia e a tutti i concittadini di Morozzo”.

Così il Presidente della Provincia luca Robaldo ha commentato l’improvvisa scomparsa di Mauro Fissore, sindaco di Morozzo e amico di famiglia. Fissore, 64 anni, è morto lunedì mattina 8 luglio  a Cannes in Costa Azzurra dove si trovava in vacanza. si trovava in vacanza a Cannes, in Costa Azzurra. Già assessore e consigliere nel Comune di Sant’Albano Stura, + stato poi eletto sindaco di Morozzo per la prima volta nel 2015, il suo terzo mandato era iniziato nel 2020. Era funzionario responsabile del servizio di vigilanza dell’Ente di gestione delle Aree Protette delle Alpi Marittime.

Uff. Comunicazione – Provincia di Cuneo