Chiusura totale di un tratto provinciale 312 a Limonetto per bitumatura

Da mercoledì 11 settembre fino al termine dei lavori

Foto d’archivio

Cuneo – Per lavori di bitumatura di un tratto della strada provinciale 312 in valle Vermenagna nel comune di Limone Piemonte, la Provincia chiude totalmente al transito da mercoledì 11 settembre (ore 8) a fino al termine dei e lavori un tratto di circa 700 metri (dal km 1,00 al km 1,700) dal bivio Cacciatori a Cascata Limonetto. La chiusura totale si tende necessaria per permettere la sicurezza del cantiere, tenuto conto che non esistono strade alternative su cui deviare il traffico. Si precisa che i mezzi di soccorso potranno transitare senza alcuna limitazione di orario. Eventuali perduranti condizioni di mal tempo potranno determinare la sospensione delle lavorazioni e prolungare, di conseguenza. i termini dell’ordinanza. I lavori sono affidati alla ditta Edilscavi di Cuneo.

Uff. Comunicazione  Provincia di Cuneo