Senso unico alternato per lavori di posa cavi elettrici sulla provinciale Magliano Alpi-Cuneo

Dal 9 maggio al 9 giugno prossimo dalle 8,30 alle 18,30

Foto d’archivio

Cuneo – Da giovedì 9 maggio al prossimo 9 giugno sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo dalle ore 8,30 alle 18,30 lungo la strada provinciale 422 per un tratto di circa 500 metri sulla Magliano Alpi-Cuneo dalla progressiva chilometrica 17,520 al km 18 circa. I lavori, autorizzati dalla Provincia, riguardano la posa di cavi elettrici sotterranei e saranno eseguiti dalla ditta Giubergia & Armando di Cuneo. Il senso unico alternato consentirà di portare avanti il cantiere in condizioni di sicurezza considerato l’utilizzo di macchinari e attrezzature che devono essere posizionati sulla carreggiata stradale.

Uff. Comunicazione Provincia di Cuneo