Strade Anas e autostrada Asti-Cuneo: il punto sulla situazione

Il presidente della Provincia ha incontrato i vertici Anas e la società autostrale Asti-Cuneo

Cuneo I piani di investimento per le opere stradali Anas e i lavori sull’autostrada Asti-Cuneo sono stati al centro di un incontro promosso giovedì 9 luglio dal presidente della Provincia Gianna Gancia per fare il punto della situazione sulla grande viabilità. Erano presenti, oltre agli assessori provinciali alla Viabilità Giuseppe Rossetto e ai Trasporti Roberto Russo, il Capo Compartimento della Viabilità Anas per il Piemonte Raffaele Celia, il dirigente Lavori straordinari Anas Comparto Torino Valter Bortolan e il collaboratore Nicola Montesano, oltre all’amministratore delegato della società autostradale Asti-Cuneo, Giuseppe Sambo. Ecco di seguito i principali argomenti trattati, a cominciare dai piani di investimenti Anas. (…)