Scuola: la Provincia contro i tagli indiscriminati

Il presidente Gancia e l’assessore Viscusi a Vercelli per un vertice con le altre province piemontesi

Scuole provinceCuneo Il problema del dimensionamento delle scuole in Piemonte è stato al centro del vertice che si è svolto martedì 14 luglio a Vercelli tra i presidenti e gli assessori delle Province piemontesi. Per la Provincia di Cuneo erano presenti il presidente Gianna Gancia e l’assessore provinciale all’Istruzione Licia Viscusi. All’incontro, oltre al presidente della Provincia di Vercelli Renzo Masoero e l’assessore Massimo Simion anche gli assessori alla Cultura Mariella Biollino (Biella), Claudio Cottini (Verbania), Annamaria Mariani (Novara) e Carolina Piccioni (comune di Vercelli).