Chiusura per asfalti della provinciale tra Rittana e Gorrè

Il cantiere della Provincia è previsto per lunedì 11 ottobre

Immagine di repertorio

Cuneo – Lunedì 11 ottobre la Provincia chiude al transito la strada provinciale 345 nel tratto Rittana-Gorrè per lavori di ripresa della pavimentazione bitumata di un tratto di circa due chilometri (dal km 4al km 6). La ristrettezza della carreggiata non consente di operare in presenza del traffico e pertanto è necessario chiudere dalle 8.30 alle 12 e dalle 13 alle 18.30, tenuto conto che non esistono strade alternative su cui deviare il traffico. Si precisa che i mezzi di soccorso potranno transitare senza alcuna limitazione di orario e che la ditta appaltatrice Verna di Mondovì provvederà a rendere praticabile il passaggio. In caso di maltempo i lavori potrebbero subire delle sospensioni o prolungarsi.

Ufficio Stampa Provincia