Strada provinciale 7, lavori di adeguamento delle difese spondali

I lavori sono partiti martedì 7 novembre e per questa prima fase non interesseranno la sede stradale

Situazione attuale lungo la provinciale 7 (foto Sett. Viabilità)

Cuneo – Sono partiti  martedì 7 novembre i lavori di adeguamento delle difese spondali e di messa in sicurezza lungo la strada provinciale 7, nel tratto fra l’innesto con la strada per il nuovo ospedale di Verduno e località Sant’Antonio di Roddi (rotatoria autostrada). Previsti interventi per la realizzazione di scogliere in massi cementati a protezione della sovrastante strada provinciale nei tratti più soggetti a cedimento, a cui poi seguiranno i lavori di ripristino della carreggiata stradale mediante asfaltatura, posa di barriere stradali e  segnaletica orizzontale. In questa prima fase i lavori verranno realizzati esclusivamente sul lato del canale irriguo  e non interesseranno il sedime stradale. La circolazione dei veicoli avverrà quindi in modo regolare in entrambi i sensi di marcia.

Uff. Stampa Provincia

Alcune immagini dell’area interessata (foto Sett. Viabilità Provincia)