La Provincia chiude al transito il Colle della Lombarda

Ordinanza della Provincia a partire da martedì 31 ottobre

Strada verso il Colle della Lombarda

Cuneo – In vista dell’inverno ormai prossimo la Provincia chiude, come ogni anno, il transito  al Colle della Lombarda (2.350 metri) lungo la strada provinciale 255, tra il bivio con la statale 21, Pratolungo e Sant’Anna di Vinadio fino al confine di Stato. L’ordinanza di chiusura  è in vigore da oggi 31 ottobre, anche tenuto conto delle condizioni meteo che ad alta quota non permettono di garantire il transito dei veicoli in condizioni di sicurezza. La chiusura avviene mediante transenne e segnaletica stradale e sarà valida fino a revoca. Il colle che collega l’alta valle Stura al versante francese delle Alpi Marittime e, in particolare alla stazione sciistica di Isola 2000, riaprirà in tarda primavera.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia