A Crava di Rocca de’ Baldi è tornata la Fiera d’autunno – Antica Fiera del fagiolo

All’inaugurazione hanno partecipato i consiglieri provinciali Giaccardi e Bailo

Inaugurazione Fiera d’autunno a Crava di Rocca de’ Baldi

Cuneo – Successo per la Fiera d’autunno – Antica Fiera del fagiolo che si svolge dal 23 al 26 settembre nella frazione Crava di Rocca de’ Baldi. La manifestazione, giunta alla decima edizione, è stata inaugurata sabato 23 settembre alla presenza del sindaco Bruno Curti, del presidente della Pro Loco Vittorio Bongiovanni e dei consiglieri provinciali Simona Giaccardi e Marco Bailo. Erano presenti numerosi sindaci della zona, a conferma del grande legame che l’evento ha con il territorio locale. Da quest’anno la tradizionale fiera viene anticipata di un mese, per rispettare le tempistiche di maturazione e di vendita del prodotto fresco. Come di consueto, il programma prevede numerose iniziative di valorizzazione e promozione del fagiolo.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia