Provincia: giovedì 10 dicembre Assemblea dei sindaci in videoconferenza

A partire dalle 17,30 sulla pagina Facebook della Provincia, poi seguirà il Consiglio provinciale

Il palazzo della Provincia di Cuneo (foto Vallauri – Uff. Stampa)

Cuneo – L’Assemblea dei sindaci è convocata per oggi giovedì 10 dicembre alle 17,30 e sarà visibile sulla pagina Facebook della Provincia in videoconferenza. Gli amministratori saranno chiamati ad approvare le modifiche statutarie ed esprimere il parere sullo schema di bilancio di previsione 2021-2023. Ciascuno dei 247 sindaci della Granda può delegare un collega, con il solo vincolo di rappresentanza di due Comuni al massimo, oltre il suo. I sindaci appartenenti alle Unioni montane riconosciute possono conferire la delega al presidente dell’Unione Montana. Al termine il Consiglio provinciale per l’approvazione definitiva del bilancio.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia