Intervento di pulizia della squadra Aib di Chiusa di Pesio lungo la strada provinciale

Il grazie del presidente della Provincia  Luca Robaldo

Alcuni volontari della squadra Aib di Chiusa di Pesio

Cuneo – Cinque camion di rifiuti di ogni genere, tra cui sette pneumatici di varie dimensioni, due televisori, tre tostapane, tre bombolette del gas, cinquanta cassette di plastica, oltre a riempire venti sacchi di plastica, cinque sacchi di vetro, tre sacchi di ferro e dieci sacchi di indifferenziata oltre a materiali di varia altra natura. E’ il risultato dell’intervento di pulizia effettuato lungo la strada provinciale di Chiusa di Pesio sabato scorso 13 gennaio dai volontari della squadra Aib (Anti incendi boschivi) di Chiusa di Pesio. Vi hanno preso parte Guido Milano, Franco Pastorello, Stefano Canale, Daniele Dalmasso, Franco Ferraro, Federico Bronzin, Oriette Binelli, Antonello Erbì e Armando Erbì. Il presidente della Provincia Luca Robaldo ha voluto esprimere il suo grazie ai volontari insieme e all’amministrazione comunale di Chiusa di Pesio nella persona del sindaco Claudio Baudino per la sensibilità dimostrata verso un tema importante come quello della salvaguardia e della tutela ambientale del proprio territorio.

Carla Vallauuri – Uff. Comunicazione Provincia di Cuneo