Convegno al Centro Incontri della Provincia di Cuneo ospita martedì pomeriggio 23 maggio

Centro Incontri della Provincia di Cuneo (foto Vallauri – Uff. Stampa Provincia)

Cuneo – Il Centro Incontri della Provincia di Cuneo ospita martedì pomeriggio 23 maggio il convegno sul tema “Il Pnrr in provincia di Cuneo. Strumenti di supporto, orientamento e prospettive”. L’iniziativa è promossa dalla Provincia con il Comune di Cuneo e la Fondazione Compagnia di San Paolo.

Il programma prevede una prima parte di lavori a partire dalle 14,30 su “Servizio di Supporto Pnrr – Provincia di Cuneo” con la presentazione della nuova piattaforma dedicata ai Comuni e altri canali di informazione. Dopo l’introduzione del Segretario generale della Provincia di Cuneo Giorgio Musso intervengono Beatrice Gozzarino, Ufficio Seis della Provincia di Cuneo e Cristiana Taricco, project manager di Associazione Art.ur. Nella seconda parte del pomeriggio si parlerà della “Implementazione del Pnrr in Provincia di Cuneo. Risorse e interventi”.

A portare i saluti istituzionali saranno Luca Robaldo presidente della Provincia di Cuneo, Patrizia Manassero sindaca del Comune di Cuneo e Gaia Bacin, referente del bando “Next Generation We” della Fondazione Compagnia di San Paolo. Interventi di: Elena Bottasso, responsabile Studi e ricerche della Fondazione Crc; Giulia Manassero direttrice del Consorzio Socio-Assistenziale del Cuneese; Bruno Giraudo responsabile dell’unità organizzativa per l’attuazione del Pnrr del Comune di Cuneo; Fabrizio Freni dirigente di settore della Provincia di Cuneo. Per partecipare è necessaria l’iscrizione ed è consigliata la partecipazione in presenza, ma l’incontro sarà disponibile anche in videoconferenza.

Uff. Stampa Provincia di Cuneo