Il presidente Robaldo, messaggio video da Cardè dove il Po è esondato

La situazione si sta via via normalizzando e le piogge sono in diminuzione

Esondazione del Po a Cardè (foto Provincia)

Cuneo  – Nel messaggio video che il presidente della Provincia Luca Robaldo ha realizzato questa mattina domenica 21 maggio da Cardè, dove il Po è esondato, c’è l’aggiornamento della situazione del maltempo in lenta fase di miglioramento e con piogge in fase di diminuzione. Oltre alla strada provinciale 29 di Cardè che è stata chiusa, ci sono altre sei strade provinciali chiuse al transito, oltre ad alcuni ponti ancora chiusi nel Monregalese e nel Saluzzese. Le piogge sono in diminuzione, a parte nella zona di Barge e Bagnolo. Il lavoro dei dipendenti provinciali e dei volontari dei gruppi di Protezione civile comunali e del Coordinamento provinciale. Resta l’invito alla massima prudenza negli spostamenti. Tutti gli aggiornamenti sul maltempo sono pubblicati sul sito della Provincai www.provincia.cuneo.it alla sezione Protezione Civile. Il video del presidente Robaldo è visionabile sul canale Instragram della Provincia di Cuneo.

Uff. Stampa Provincia