La consigliera Giaccardi alla 93° Fiera del Vitello Grasso di Fossano

Manifestazione importante per la produzione zootecnica di alta qualità. Giaccardi ha partecipato in rappresentanza della Provincia

La consigliera Giaccardi a Fossano

Cuneo – La consigliera provinciale Simona Giaccardi ha partecipato, in rappresentanza della Provincia, alla cerimonia di premiazione della 93° Fiera del Vitello Grasso che si è svolta a Fossano mercoledì 6 aprile. All’importanza manifestazione fieristica gli allevatori locali espongono, presso l’area del Foro Boario della città, i loro migliori vitelli di razza piemontese, pronti per essere valutati da una giuria di macellai e allevatori. Si tratta di un evento significativo per l’attività produttiva ed economica della Granda che certifica una produzione zootecnica di alta qualità.

Uff. Stampa Provincia