Camion ribaltato sulla provinciale 422 nel centro di Margarita

Il mezzo articolato trasportava bovini, lievemente ferito l’autista ma pesante il bilancio degli animali morti. Intervento dei tecnici della Provincia.

Rimozione del mezzo (foto Sett. Viabilità Provincia)

Cuneo – Un camion che trasportava una sessantina di bovini si è ribaltato lunedì 27 settembre in centro a Margarita, in una curva di via Roma quais di fronte alla cheisa parrocchiale. La motrice si è rovesciata da un lato contro l’edificio della biblioteca comunale e, fortunatamente, in quel momento non c’erano passanti sul marciapiede, Il bilancio conta, oltre all’autista leggermente ferito, due animali morti, uno abbattuto, altri sei portati al macello al Miac.

Oltre ai carabinieri di Fossano e ai vigili del fuoco di Cuneo che hanno fatto intervenire un’autogru per recuperare la motrice e il rimorchio rovesciati, sono arrivati sul posto anche i tecnici della viabilità della Provincia, trattandosi della strada provinciale 422 che è stata liberata  rimessa in sicurezza. Disagi al traffico fin dopo le 18.

Uff. Stampa Provincia