Strade chiuse e sensi unici per lavori a Castino, Murello e Ceva

Cantieri aperti dal 28 settembre in varie località della Granda

Foto d’archivio Provincia

Cuneo – Da martedì 28 settembre iniziano a Castino, con il senso unico alternato regolato da impianto semaforico, i lavori di manutenzione straordinaria del piano viabile dopo il bivio in località Campetto sulla provinciale 429 nel tratto Alba-località Manera-Castino. La strada sarà poi chiusa totalmente al transito per la realizzazione del microtappeto a freddo da mercoledì 29 settembre fino a venerdì 1° ottobre dalle 8 alle 18.

Prosegue invece fino a giovedì 30 settembre il senso unico alternato per lavori di asfaltatura lungo via Caduti Murellesi, dall’incrocio con via Racconigi fino a fuori paese lungo la strada provinciale 170 nell’abitato di Murello, per eseguire i lavori di asfaltatura per conto di Enel Distribuzione. L’intervento interessa un tratto di circa 200 metri sulla provinciale 170 e 50 metri sulla provinciale 29, sempre in Murello.  Il senso unico, istituito dalla Provincia, è valido dalle ore 7 alle 18, escluso festivi e prefestivi.

Senso unico alternato, sempre regolato da semaforo, a partire dal 27 settembre per venti giorni anche lungo la strada provinciale 54 tra Ceva innesto con la statale 28 e Paroldo innesto con la provinciale 661 Gamellona dal km 0.500 al km 0.720 per lavori di sostituzione della condotta di distribuzione dell’Acda. Il restringimento della carreggiata sarà diurno e notturno.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia