Consiglio provinciale convocato per lunedì 25 marzo

Era stato rinviato dal lunedì scorso per la concomitanza con la visita del presidente del Consiglio Giuseppe Conte e del ministro Danilo Toninelli

Il palazzo della Provincia a Cuneo

Cuneo – Il Consiglio provinciale, rinviato da lunedì scorso in seguito alla visita del presidente del Consiglio Giuseppe Conte e del ministro Danilo Toninelli, è stato riconvocato con lo stesso ordine del giorno per lunedì 25 marzo alle 16 nella sala Giolitti della Provincia di Cuneo in corso Nizza 21.

Si parlerà della designazione dei componenti Commissioni elettorali circondariali e della partecipazione della società Alac spa al al capitale sociale di Co.Ge.Si. scrl, oltre alla ratifica del decreto del presidente dell’11 marzo 2019 per variazioni al bilancio di previsione esercizi finanziari 2019/2021 e suoi allegati.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia