Sabato 13 dicembre Consiglio provinciale sulla situazione economica finanziaria della Provincia

Alla seduta aperta delle ore 10 sono stati invitati anche i sindaci della Granda, parlamentari e consiglieri regionale eletti in provincia di Cuneo, autorità, sindacati, associazioni di categoria, istituti scolastici.

Il palazzo della Provincia di Cuneo (foto Uff. Stampa Provincia)

Cuneo La situazione economico finanziaria della Provincia, la legge di stabilità e la salvaguardia  dei servizi essenziali. Sono i temi del Consiglio provinciale convocato, in seduta aperta, sabato mattina 13 dicembre alle ore 10 al Centro Incontri della Provincia (Sala Rossa).  Al Consiglio sono stati invitati anche tutti i sindaci della Granda, le autorità con il Prefetto di Cuneo, i parlamentari eletti in provincia di Cuneo, il presidente della Regione Piemonte, assessori e consiglieri regionali eletti in provincia di Cuneo, i segretari provinciali delle organizzazioni sindacali, presidenti delle associazioni di categoria, direttore dell’Ufficio Scolastico Territoriale e tutti i presidi degli Istituti scolastici superiori.