Nuovo Itis Verzuolo, la Provincia organizza incontro con il Comitato “Itis-Agraria:parliamone!”

A Verzuolo (palazzo Drago) lunedì 21 gennaio alle 18.15 su iniziativa del consigliere provinciale Milva Rinaudo

L’ingresso dell’Itis di Verzuolo (foto Archivio Provincia)

Cuneo – Il problema del nuovo edificio scolastico della sezione Itis “Rivoira” di Verzuolo, dichiarato inagibile il 2 febbraio 2018 per problemi di staticità, sarà al centro dell’incontro che la Provincia ha organizzato per lunedì 21 gennaio alle 18.15 a Palazzo Drago di Verzuolo con il Comitato “Itis-Agraria: parliamone!”. Saranno presenti  i tecnici professionisti redattori  del progetto, oltre al consigliere provinciale delegato Milva Rinaudo e i tecnici della Provincia e il sindaco di Verzuolo Giancarlo Panero.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia