Dissequestrata l’area della frana che ha coinvolto l’Istituto Alberghiero di Mondovì

Resta in vigore l’ordinanza del sindaco Paolo Adriano che vieta l’accesso agli edifici e alle aree interessate

Un’immagine della frana che ha coinvolto l’Istituto Alberghiero di Mondovì

Cuneo – È stato notificato al Comune di Mondovì e alla Provincia di Cuneo il provvedimento di dissequestro condizionato dell’area colpita dall’evento franoso del 29 dicembre 2017. Il provvedimento dell’Autorità Giudiziaria è finalizzato a consentire alla Provincia e al Comune di proseguire il percorso di messa in sicurezza dei luoghi e dei fabbricati, unitamente alle connesse azioni di monitoraggio. Resta, quindi, in vigore l’ordinanza del sindaco Paolo Adriano che dispone il divieto di accesso agli edifici ed alle aree interessate.