Addio a Paola Ruffino, impiegata dipendente della Provincia

Scomparsa a 49 anni dopo una lunga e dolorosa malattia. Al funerale parteciperà anche il presidente Borgna.

Paola Ruffino

Cuneo – E’ scomparsa martedì 29 dicembre all’età di 49 anni Paola Ruffino in Boi, dipendente della Provincia di Cuneo dal 1993, impiegata al Settore Trasporti e prima ancora all’Ufficio Ragioneria. Ruffino, originaria di Cuneo ma residente a Borgo San Dalmazzo,  combatteva da  sette anni contro un male incurabile. Lo ha fatto con coraggio e determinazione soprattutto per il figlio undicenne Matteo e il marito Silvio, che lascia insieme ai genitori Rosetta e Renzo e al fratello Alberto. La sua morte ha destato profondo cordoglio tra i dipendenti della Provincia che la stimavano anche per le sue qualità di altruismo e socialità.  Ruffino era appasionata di natura, soprattutto amava andare per funghi  e le lunghe passeggiate, leggere, curare gli animali e si era legata al piccolo paese di Perlo dove trascorreva il tempo libero con la famiglia e nel cui cimitero sarà seppellita. Il funerale sarà celebrato mercoledì 30 dicembre alle 14,30 nella chiesa parrocchiale di Gesù Lavoratore a Borgo San Dalmazzo. Parteciperà anche il presidente della Provincia, Federico Borgna, in rappresentanza dei consiglieri provinciali e di tutto il personale dipendente, stringendosi al grande dolore della famiglia.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia