Nuova normativa sugli impianti termici

Seminario informativo in Provincia giovedì 12 febbraio (Centro Incontri)

Immagine di repertorio

Cuneo – Novità in arrivo per la gestione degli impianti di climatizzazione e per il nuovo Catasto impianti termici (Cit). Il Settore Energia della Provincia ha organizzato un seminario informativo aperto a tutti gli operatori del settore per giovedì 12 febbraio alle 14,30 al Centro Incontri di corso Dante 41 (sala Einaudi). Per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione scaricabile dal sito www.provincia.cuneo.it/energia/impiantitermici. Al termine del seminario sarà rilasciato un attestato di partecipazione valido ai fini dell’accreditamento al Cit. La richiesta di partecipazione va inviata entro il 10 febbraio all’indirizzo mail servizio_energia@provincia.cuneo.it oppure via fax al numero 0171445582 Settore Gestione Risorse del territorio – Ufficio Energia della Provincia.