Strada provinciale a Stroppo: tre giorni di chiusura per lavori

Ordinanza di chiusura totale al traffico per fasce orarie

Cuneo Dal 23 al 25 novembre la strada provinciale 422 Dronero – Acceglio sarà chiusa al traffico all’latezza dell’incrocio con la provinciale 104 del Vallone di Elva per lavori di consolidamento e messa in sicurezza di alcuni tratti di strada nel comune di Stroppo. L’intervento consiste nella posa di reti metalliche di protezione dalla caduta massi su un’alta parete rocciosa, con la preventiva rimozione delle parti instabili presenti. Di conseguenza la strada ci sarà la chiusura totale al traffico secondo fasce orarie già concordate con le comunità locali in base alle loro esigenze. Ecco gli orari. Al mattino la prima chiusura è dalle 8,30 alle 10 e la seconda dalle 10,20 alle 12,30, al pomeriggio strada chiusa dalle 13,30 alle 15,15 e poi di nuovo dalle 15,35 alle 18. Durante i tre giorni di chiusura il transito dei veicoli può avvenire nei periodi esclusi da queste fasce orarie, senza alcuna limitazione. Libero passaggio senza limiti d’orario anche per i mezzi di soccorso. Esclusivamente in relazione a questa eventualità si segnala l’opportunità di un preavviso telefonico che consenta all’impresa di programmare le fasi di volo dell’elicottero per il trasporto del materiale. (numeri di riferimento ditta appaltatrice: telefono 0175-979932 – cell. 3355647814).