Provincia: uffici chiusi venerdì 2 e lunedì 5 gennaio 2015

Previsto scarso afflusso di utenti. Risparmio sui costi di gestione delle strutture e personale.

Cuneo In occasione delle festività di fine anno gli uffici della Provincia di Cuneo resteranno chiusi al pubblico per tutta la giornata di venerdì 2 e di lunedì 5 gennaio 2015. La decisione rientra in un piano di razionalizzazione delle spese, tenuto conto dello scarso afflusso di utenti previsto in tali giornate infra festive. Saranno chiusi anche gli sportelli dei Centri per l’Impiego e gli uffici periferici di zona. La chiusura permetterà un risparmio sui costi di gestione delle strutture e del personale, collocato in ferie d’ufficio. Saranno, comunque, garantiti i servizi essenziali (viabilità, protezione civile, vigilanza).