“Donne che fanno impresa”, incontro venerdì 25 gennaio a Saluzzo

Interviene l’assessora provinciale alle Pari Opportunità, Anna Mantini

Cuneo – Venerdì 25 gennaio alle 18 nella biblioteca civica di Saluzzo incontro “Donne che fanno impresa” dedicato alle iniziative imprenditoriali che nascono dalle donne con il sostegno dello sportello Creazione d’impresa della Provincia. Interverranno Anna Mantini, assessora provinciale alle Pari Opportunità; Pasquale Cordasco di Confcommercio Saluzzo;  Giuliano Degiovanni di Confartigianato Saluzzo; Maria Luisa Ponzo vice responsabile Centro per l’Impiego di Saluzzo; Simonetta Andreis operatrice Creazione Impresa presso Centro per l’Impiego di Saluzzo e Valentina Re, imprenditrice nata con lo sportello Creazione Impresa. Modererà l’incontro l’assessora alle Pari Opportunità del Comune di Saluzzo Marcella Risso. L’incontro è organizzato dallo sportello della Creazione d’Impresa di Saluzzo in collaborazione con l’Informagiovani del Comune di Saluzzo.