Convegno lunedì 10 dicembre alle 10 al Centro Incontri della Provincia

Cuneo – “Diamo forza alle idee: incentivi e contributi per la crescita delle imprese e del territorio” è il titolo del convegno in programma  lunedì 10 dicembre, alle 10, al Centro Incontri della Provincia. All’incontro, organizzato da Eurocons e da Eurofidi, discuteranno Provincia di Cuneo e Unioncamere come confronto sulla situazione economica della provincia, con particolare attenzione al rapporto tra imprese, mondo del credito e funzione delle Camere di Commercio. Al centro dell’incontro anche il ruolo determinante della consulenza aziendale e della garanzia dei Confidi. Interverranno: Gianna Gancia, presidente Provincia di Cuneo; Massimo Nobili, presidente Eurocons e Eurofidi; Carlo Spagliardi, direttore Consulenza Eurocons; Roberto Gaido, direttore Garanzia Eurofidi e  Ferruccio Dardanello, presidente Unioncamere e Camera di Commercio di Cuneo.