Commercio ambulante: disciplina per l’assegnazione dei posteggi

La Provincia ha svolto un ruolo di coordinamento tra Comuni e associazione dei commercianti

tavolo1Cuneo La disciplina per l’assegnazione dei posteggi per l’esercizio dell’attività commerciale al dettaglio su aree pubbliche è stata al centro dell’incontro che si è svolto in Provincia giovedì 3 novembre alla presenza degli operatori di Confcommercio. L’incontro, convocato dalla Provincia, aveva il semplice scopo di coordinare l’eventuale omogeneizzazione, laddove possibile, delle iniziative e delle tempistiche comunali, così da favorire la collaborazione tra Comuni ed Associazione. A guidare i lavori il consigliere provinciale Rocco Pulitanò, incaricato dal presidente della Provincia Federico Borgna e dal consigliere delegato marco Perosino.

Alcune immagini dell’incontro