Conferenza stampa in Provincia: “Politiche del lavoro per sfidare la crisi”

Venerdì 20 aprile alle 11,30 nel palazzo della Provincia (Sala Giolitti) a Cuneo

Cuneo  “Politiche del lavoro per sfidare la crisi” è il tema della conferenza stampa in progrmma in provincia venedì 20 aprile alle 11,30 nel palazzo della Provincia (Sala Giolitti) a Cuneo. Interverranno la presidente della Provincia Gianna Gancia, l’assessore provinciale alle Politiche del Lavoro Pietro Blengini, Mauro Durando (Osservatorio Regionale sul mercato del lavoro) per il quaderno “Il mercato del lavoro 2011”, Pier Luigi De Stefanis (Provincia) per il quaderno “Dall’idea all’impresa – vol. II”, Augusto Vino per il quaderno “L’impresa della valutazione – vol. II” e Giovanna Grasso per “Il simulatore di volo della tua impresa”. Per informazioni e conferme telefonare all’Ufficio Stampa Provincia (telefono 0171-445246)