Diventare imprenditori in tempo di crisi, incontro a Saluzzo

Cuneo Lo Sportello “Creazione di Impresa” di Saluzzo, che eroga un servizio gratuito gestito dalla Provincia di Cuneo (ai sensi dell’ Ob. 2 “Competitività regionale e occupazione”- P.O.R. 2007-2013) di accoglienza e accompagnamento alle neoimprese, organizza, in collaborazione con l’Informagiovani di Saluzzo, un incontro dal titolo: “Diventare imprenditori in tempi di crisi?”.

L’appuntamento è in programma per venerdì 25 novembre, alle 18, nella sala lettura della biblioteca civica in Via Volta 39. Ai saluti delle autorità provinciali e comunali, seguirà il dibattito sul fare impresa in un periodo di crisi: interverranno Patrizia Dalmasso (Camera di Commercio di Cuneo), Pasquale Cordasco (Confcommercio), Giuliano Degiovanni(Confartigianato), Marco Parola (Cna), Giacomino Marc (Gal tradizione delle terre occitane), Davide Masoero (Sportello provinciale di consulenza alla creazione d’impresa). Seguirà la testimonianza di un imprenditore del territorio.

Per info ed iscrizioni: Sportello creazione di impresa Saluzzo, tel. 0175 42732, e-mail: impresa.fossano@provincia.cuneo.it; impiego.saluzzo@provincia.cuneo.it