“Le agevolazioni per le nuove imprese”, incontro pubblico

A Sant’Albano Stura, nella sala del Consiglio, alle 21 di venerdì 13 maggio

Cuneo Porta il titolo di “Le agevolazioni per le nuove imprese” l’incontro pubblico in programma per venerdì 13 maggio, alle 21, nella sala consigliare del municipio di Sant’Albano Stura. L’iniziativa, analoga ad altre già svolte in centri della Granda, è promossa dallo Sportello provinciale “Creazione di Impresa” del Centro per l’Impiego di Fossano, in collaborazione con il Comune. Il programma dell’incontro prevede la trattazione dei seguenti temi: sportello creazione impresa, i servizi gratuiti di accompagnamento alla creazione d’impresa a supporto degli aspiranti imprenditori; testimonianza di un’impresa accompagnata dallo sportello; legge regionale 34/08, la nuova legge regionale a sostegno delle iniziative imprenditoriali e del lavoro autonomo. Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi a: tel. 0172-695478, oppure impiego.fossano@provincia.cuneo.it.