Province, cresce il consenso della Presidente Gancia

Oltre il 56 per cento, migliora di due punti percentuali La Presidente: ‘Bene. Continuiamo a lavorare”

Cuneo – Cresce di oltre due punti percentuali, attestandosi al 56,2 per cento, il consenso della Presidente Gancia: questo il dato che emerge dalle rilevazioni diffuse oggi da Datamonitor (ex Fullresearch) in merito al gradimento dei Presidenti di Provincia. Il precedente sondaggio assegnava nel 2010 alla Presidente della Provincia di Cuneo un consenso pari al 54,1 per cento, dato identico a quello uscito dalle urne nel 2009.

“Sono soddisfatta – ha commentato la Presidente Gancia – non tanto per il risultato in sé, ma perché dimostra che si può ben governare in tempi difficili come questi contando sulla comprensione della gente, pur avendo il coraggio di scelte coraggiose, come quelle che si sono tradotte nella riduzione dell’indebitamento e della spesa corrente. Bene. Continuiamo a lavorare”.