Avviso candidatura a legale rappresentante nel Consiglio dell’Associazione Insediamenti Universitari
Le domande presentate in Provincia entro lunedì 25 ottobre
Cuneo Scade alle 12 di lunedì 25 ottobre il termine per la presentazione delle candidature a legale rappresentante e presidente del consiglio di amministrazione dell’Associazione Insediamenti Universitari in provincia di Cuneo. I soggetti interessati potranno presentare (personalmente o mediante posta raccomandata oppure tramite fax al numero 0171-698620) la propria candidatura entro i dieci giorni previsti per ragione d’urgenza. Le domande devono indicare i dati personali ed essere corredate di: dichiarazione resa secondo il modello; certificato generale del casellario giudiziale; certificato dei carichi pendenti presso la Procura della Repubblica del luogo in cui il candidato risiede; certificato di residenza; curriculum vitae che comprovi il possesso dei titoli di professionalità previsti; consenso al trattamento dei dati personali secondo l’apposito modulo. I requisiti, previsti dallo statuto, prevedono: condizioni per l’elettorato passivo previste dall’articolo 55, comma 1, del Decreto legislativo 267 del 2000; inesistenza di cause ostative (ex articoli 58 e 59 del decreto legislativo 267 del 2000); professionalità specifiche o competenze e significative esperienze maturate nell’amministrazione pubblica o privata o nel campo universitario. L’incarico ha una durata prevista nel limite massimo di tre anni dal decreto di nomina e non può essere ricoperto per più di due mandati consecutivi. L’assemblea degli associati può determinare eventuali compensi per gli amministratori ed il rimborso per le spese vive sostenute per ragioni d’ufficio deve essere autorizzato dal consiglio di amministrazione stesso. Ulteriori informazioni saranno reperibili sul portale internet della Provincia (www.provincia.cuneo.it nella sezione bandi di gara)