La cerimonia per il 4 novembre a Cuneo

Il gonfalone della Provincia nelle celebrazioni ufficiali

La cerimonia dello scorso anno

La cerimonia dello scorso anno (foto d’archivio)

Cuneo – Anche il gonfalone della Provincia sarà presente a Cuneo alla cerimonia di venerdì 4 novembre per il 98° Anniversario della vittoria, Festa dell’unità nazionale e Giornata delle forze armate. Dopo la deposizione delle corone al monumento ai Caduti del 2° Rgt. Alpini e al monumento ai “Ragazzi del ‘99”, onore ai gonfaloni del Comune della Provincia alle 10 al Parco della Resistenza. Seguirà la cerimonia dell’alzabandiera, la lettura dei messaggi pervenuti e l’intervento ufficiale. La cerimonia proseguirà al monumento dei Caduti in Lungo Giovanni XXIII, e si concluderà nel pomeriggio al Parco della Resistenza con il rito dell’ammainabandiera. Il gonfalone della Provincia era presente anche alla cerimonia del 2 novembre per la commemorazione dei defunti in onore dei caduti al Cimitero Urbano di Cuneo.