Rendiconto di gestione 2018 al parere dell’Assemblea dei sindaci

Convocata in Provincia (Centro Incontri di corso Dante) per martedì 7 maggio 2019 alle 17.30

Il palazzo della Provincia a Cuneo

Cuneo – Il Rendiconto di gestione 2018, già esaminato dal Consiglio provinciale, sarà sottoposto al parere dell’Assemblea dei sindaci della Provincia di Cuneo convocata per martedì 7 maggio alle 17.30 al Centro Incontri (sala A) di corso Dante a Cuneo. Gli amministratori saranno anche chiamati a votare la modifica al Regolamento per il funzionamento dell’Assemblea stessa. Si ricorda che ciascun sindaco può delegare un assessore o un consigliere comunale e che i sindaci appartenenti alle Unioni di Comuni riconosciute possono conferire la delega al presidente dell’Unione stessa.

L’Assemblea dei sindaci sarà preceduta da un Consiglio provinciale alle 15 per approvazione della bozza di  Regolamento e seguita alle 19 da un secondo Consiglio provinciale che dovrà approvare definitivamente il Rendiconto di gestione.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia