“Fare impresa in tempo di crisi. Strategie e opportunità”

Due incontri a Fossano e Bra organizzati dagli Sportelli “Creazione d’impresa”

Cuneo Gli Sportelli “Creazione di Impresa” di Fossano e Bra, che erogano un servizio gratuito di accoglienza e accompagnamento alle neoimprese gestito dalla Provincia di Cuneo, organizzano, in collaborazione con i Comuni, un incontro dal titolo: “Fare impresa in tempo di crisi. Strategie e opportunità.” A Fossano l’appuntamento è per il venerdì 18 novembre, alle  18, nella Sala Consiglio del municipio (via Roma 91). Dopo i saluti delle autorità provinciali e comunali interverranno Patrizia Dalmasso (Camera di Commercio di Cuneo), Graziella Bramardo (Presidente Associazione Artigiani Fossano), Giancarlo Fruttero (Presidente Associazione Commercianti Fossano), Paolo Sponza (Sportello provinciale di consulenza alla creazione d’impresa), Marco Parola (Cna) e alcuni imprenditori che hanno usufruito del supporto dello sportello.

L’incontro verrà ripetuto a Bra giovedì 1 dicembre, sempre alle 18, nella Sala del Consiglio del palazzo comunale (piazza Caduti per la Libertà 14). In quell’occasione saranno presenti Patrizia Dalmasso (Camera di Commercio di Cuneo), Marco Parola (Cna), Giuseppe Cavallotto (A.P.I. Cuneo), Emanuela Vassallo (Gal Langhe Roero Leader), Monica Occelli (Provincia di Cuneo), Giovanna Grasso (Sportello provinciale di consulenza alla creazione d’impresa) e Giancarlo Scarzello (impresa braidese Gemini Project). Info ed iscrizioni allo Sportello creazione di impresa Fossano (telefono 0172 695478) impresa.fossano@provincia.cuneo.it oppure allo Sportello creazione di impresa Bra (telefoni 0172 1945801/0172 412226) impresa.alba@provincia.cuneo.it