Incontro d’artisti a Coumboscuro in Provincia

In mostra dal 21 ottobre le opere di Damiano, Rous e Viada

Cuneo Tre artisti per una mostra: dal 21 al 31 ottobre le opere di Damiano, Rous e Viada saranno esposte nella sala mostre della Provincia (in corso Nizza, angolo corso Dante). L’appuntamento, organizzato dall’assessorato provinciale alla Cultura in collaborazione con l’Escolo Sancto Lucio de Coumboscuro, risponde alla seguente logica: “Non è solo la comune terra cuneese che unisce questi tre artisti ma l’amore incondizionato verso l’arte e la poesia che traspare dal mondo magico ed ancestrale di Coumboscuro”. Titolo della mostra, che sarà inaugurata alle 17,30 di giovedì 21 ottobre, è “Incontro d’artisti a Coumboscuro”. La sala è visitabile tutti i giorni dalle 16 alle 19. L’ingresso è gratuito.