L’imprenditrice Roberta Ceretto entra nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione CRT

Faceva parte della terna di nomi indicata dalla Provincia di Cuneo

L'imprenditrice Roberta Ceretto

L’imprenditrice Roberta Ceretto

Cuneo – Nel corso della seduta tenutasi ieri, lunedì 14 aprile, a Torino, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione CRT, riunitosi sotto la presidenza di Anna Maria Poggi, ha approvato il bilancio consuntivo 2024 e ufficializzato la nomina dei sei nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione: Claudio Albanese, Paola Casagrande, Roberta Ceretto, Enzo Pompilio D’Alicandro, Luca Settineri e Luisa Vuillermoz.

L’imprenditrice Roberta Ceretto, proveniente da una storica famiglia di vignaioli delle Langhe, era stata nominata nell’aprile del 2024 nel Consiglio di Indirizzo in rappresentanza della Provincia di Cuneo e il suo ingresso nel CdA della terza Fondazione di origine bancaria italiana per entità del patrimonio non può che rendere orgoglioso l’ente che l’ha designata.
Oltre a congratularsi con lei, il Presidente ed i Consiglieri della Provincia rivolgono alla dottoressa Ceretto l’augurio di buon lavoro, sicuri che il suo impegno e le sue competenze le permetteranno di raggiungere traguardi importanti, a vantaggio di tutto il nostro territorio per il quale ha sempre dimostrato un’attenzione e un attaccamento particolari.

N.B. Il presente comunicato è mancante di nomi e virgolettati secondo quanto disposto dall’art.9 c.1 della legge 22 febbraio 2000 n.28 in tema di par condicio nei periodi pre-elettorali.

Ufficio Comunicazione della Provincia di Cuneo

Potrebbero interessarti anche...