Il cordoglio della Provincia per la morte dell’ex dipendente Marco Fraire

Cuneo – E’ mancato all’età di 74 anni l’ex dipendente della Provincia Marco Fraire. Originario di Revello, dopo l’esperienza lavorativa nel sindacato agricolo Coldiretti, era passato alle dipendenze della Provincia di Cuneo nel 1982, dapprima al Settore Caccia e Pesca come tecnico agrario e successivamente in Presidenza come diretto collaboratore di Giovanni Quaglia per tutto il suo periodo del suo mandato fino al 2004 e ancora per qualche tempo con il presidente Raffaele Costa fino al 2007.

“La Provincia partecipa al lutto della famiglia e di tutti coloro che lo hanno conosciuto e lavorato con lui – dice il presidente Luca Robaldo – ricordandone le non comuni doti umane e professionali”.

Fraire, agricoltore e apicoltore per passione, si era poi dedicato alla cultura assumendo il ruolo di capodelegazione del Fai (Fondo Ambiente Italiano) della sezione di Cuneo. I funerali saranno celebrati mercoledì 25 ottobre alle 10,15 nel Duomo di Saluzzo. Fraire lascia la moglie Paola, la figlia Chiara con Marco, i fratelli Domenico e Carlo e la sorella Teresa.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia