Lavori di asfaltatura sulla provinciale 333 tra Campomolino e il santuario di San Magno in valle Grana

Strada chiusa al transito da martedì 23 settembre fino al termine dei lavori

Santuario di San Magno (foto Vallauri)

Cuneo – Continuano gli interventi della Provincia per asfaltare alcuni tratti di strade provinciali. Dopo il el sopralluogo effettuato dai tecnici lungo la strada provinciale 333 tra Campomolino e il santuario di San Magno, in alta valle Grana, da martedì 23 settembre (ore 8) sarà chiuso al transito il tratto dal km 4+750 al km 5+450 della sp 333. La ristrettezza della sede viabile non consente il transito dei veicoli in sicurezza e quindi il tratto sarà chiuso totalmente fino al termine dei lavori. Non essendoci strade alternative su cui deviare il traffico. I mezzi di soccorso potranno transitare liberamente, il cantiere è affidato alla ditta Tomatis Giacomo di Caraglio.

Uff. Comunicazione Provincia