Prevista la prima neve oltre i 2000 metri, la Provincia chiude la strada per il Colle dell’Agnello

Chiusa al transito dei veicoli dalle 17 di martedì 17 settembre alle 12 di venerdì 20 settembre

Cartello chiusura strada provinciale Colle dell’Agnello

Cuneo – Le previsioni metereologiche a breve termine, indicano precipitazioni a carattere nevoso a partire da quote intorno a 2.100-2.200 metri ed interessano anche la strada provinciale 251 che conduce al Colle dell’Agnello in alta valle Varaita (quota 2.744 m) hanno indotto la Provincia alla chiusura temporanea della strada in accordo con il Dipartimento francese Hautes Alpes Conseil General ai sensi del protocollo stipulato tra Italia e Francia per la gestione della viabilità del Colle dell’Agnello. La strada resterà pertanto chiusa al transito di tutti i veicoli dal km 4+700 al km 14+010 cioè fino al valico confine di Stato dalle ore 17 di martedì 17 novembre alle ore12 di venerdì 20 settembre. La riapertura al traffico avverrà al termine delle operazioni di sgombero neve e trattamenti antigelivi con il ripristinate le condizioni di sicurezza e di percorribilità, condizioni meteo permettendo.

Carla Vallauri – Uff. Comunicazione Provincia