Uffici della Provincia chiusi venerdì 16 agosto

Chiusura programmata per razionalizzare le spese. Personale collocato in ferie d’ufficio.

Ingresso palazzo della Provincia a Cuneo (foto Vallauri)

Cuneo – Venerdì 16 agosto gli uffici della Provincia e le sedi distaccate saranno chiusi. Il provvedimento, già assunto in altre occasioni negli ultimi anni, ha lo scopo di contenere i costi gestionali dell’ente. La chiusura programmata, con tutto il personale collocato d’ufficio in ferie,  rientra in un piano di razionalizzazione delle spese, anche in base allo scarso afflusso di utenti previsto nelle giornate lavorative di ponte. Resteranno chiusi anche gli uffici periferici e i magazzini dei Reparti Viabilità di zona, mentre saranno garantiti i servizi essenziali che si possano rendere necessari (viabilità, protezione civile, vigilanza).

Uff. Comunicazione Provincia