Sensi unici alternati per lavori stradali a Bagni di Vinadio e Cuneo (Madonna dell’Olmo)

Ordinanze della Provincia per garantire condizioni di sicurezza stradale

Lavori in corso

Cuneo – Nuovi sensi unici regolati da semaforo per cantieri sulle strade provinciali. In valle Stura, per lavori di consolidamento di due gallerie paravalanghe lungo il tratto di strada provinciale 238 dei Bagni di Vinadio, è istituito il transito veicolare a senso unico alternato dalle ore 8 di mercoledì 7 agosto fino al termine dei lavori all’altezza della galleria paravalanghe Ponte Melzi (km 3,250 e della galleria paravalanghe Bosco Scuro (km 3,780). Il cantiere potrebbe richiedere brevi momenti di chiusura totale nell’ordine di circa 20 minuti gestiti da movieri mediante segnalazioni temporanee, per poter provvedere alle necessarie lavorazioni in sicurezza sia per le maestranze che per gli utenti stradali. La ditta incaricata è la Alpi Costruzioni di Vinadio.

A Madonna dell’Olmo di Cuneo, lungo la strada provinciale 589 Busca-Cuneo continuano i lavori dell’Acda per interventi sulla rete idrica esistente con la posa di una nuova condotta idrica interrata in zona via Valle Po dal km 87,109 al km 87,300 e dal km 88,363 al km 88,727. Il transito è a senso unico alternato regolato da semaforo nella fascia oraria dalle 7,30 alle 18,30 a partire da martedì 6 agosto fino al 9 agosto, con il ripristino della viabilità normale nei giorni di sabato e festivi.

Carla Vallauri – Uff. Comunicazione Provincia