Il saluto della provincia al “3° Raduno dei trattori e dei mezzi agricoli forestali”

La manifestazione si è tenuta domenica 21 luglio presso il campo sportivo di Roburent

Il saluto del consigliere Danna al raduno dei trattori di Roburent

Cuneo – Domenica 21 luglio il consigliere provinciale Pietro Danna ha presenziato al “3° Raduno dei trattori e dei mezzi agricoli forestali” che si è tenuto presso il campo sportivo di Roburent, offrendo a tutti gli appassionati e curiosi del settore agricolo e forestale una giornata ricca di attività e divertimento.

Il programma della manifestazione ha previsto alle ore 9,30 l’apertura delle iscrizioni, cui ha fatto seguito dalle 10,30 la sfilata dei mezzi agricoli per le vie di Roburent e di San Giacomo, con una breve sosta ed esposizione di tutti i mezzi partecipanti. Dopo il pranzo presso il campo sportivo, il pomeriggio è stato dedicato alla musica live, in un’atmosfera festosa e conviviale.

Durante l’intera giornata, nell’area dell’evento sono stati allestiti numerosi stand alimentari e legati al mondo agricolo, che hanno permesso di assaporare i prodotti locali e conoscere le novità del settore.

Ufficio Comunicazione – Provincia di Cuneo