Il consigliere Danna all’inaugurazione del Salone del Libro di Montagna di Frabosa Sottana

La manifestazione si è svolta sabato 20 e domenica 21 luglio presso la sala consiliare del Municipio

L’intervento del consigliere Danna all’inaugurazione del Salone del libro di Montagna 2024

Cuneo – Sabato 20 luglio il consigliere Danna ha portato il saluto della Provincia a Frabosa Sottana all’inaugurazione della 10^ edizione del Salone del Libro di Montagna, rassegna promossa dall’Associazione Culturale Valle Maudagna con il patrocinio della Regione Piemonte, della Provincia di Cuneo, del Comune di Frabosa Sottana e il contributo della Fondazione CRC, della BCC Pianfei e Rocca de Baldi e del Comune di Frabosa Sottana.

Introdotto dal convegno sulla filiera del legno dal titolo “Promozione e valorizzazione della filiera del legno in Piemonte. Opportunità e sviluppo per il territorio cuneese con la partecipazione dell’Assessore regionale Paolo Bongioanni, del direttore del Comizio Agrario di Mondovì Attilio Ianniello e della docente della Scuola Forestale di Ormea Evelina Borgna, l’evento è stato connotato ancora una volta da numerose presentazioni librarie. Ben Otto sono stati infatti i libri promossi nell’ambito della “due giorni” di Frabosa Sottana, con la partecipazione degli autori Barbara Crepaldi, Paolo Roggero, Cinzia Dutto, Maria Castagnino, Ernesto Billò, Franca Acquarone, Giorgio Ferraris e Bruno Vallepiano.

Ufficio Comunicazione – Provincia di Cuneo