Elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale indette domenica 28 marzo (salvo rinvii)

Voteranno soltanto gli amministratori comunali (sindaci, assessori e consiglieri comunali) dei 247 Comuni della Granda.

Il palazzo della Provincia a Cuneo (foto Vallauri – Uff. Stampa)

Cuneo – La Provincia ha indetto per domenica 28 marzo le elezioni e i relativi comizi elettorali per il rinnovo del Consiglio provinciale di Cuneo. Le operazioni di voto, riservate agli amministratori comunali (sindaci, assessori e consiglieri comunali) dei 247 Comuni della Granda, sono previste (salvo rinvii causa pandemia) nella sala del Centro Incontri della Provincia (corso Dante 41) a Cuneo dalle 8 alle 20 di domenica 28 marzo. Le elezioni per il rinnovo degli organi di governo della Provincia, scaduti per fine mandato il 31 ottobre 2020, sono state rinviate con il decreto legge 125/20 che stabilisce che tali consultazioni si svolgano entro il 31 marzo 2021, prorogando la durata del mandato degli organi in carica fino al loro rinnovo.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia