Chiusura al traffico della strada provinciale 1 nel tratto tra Piasco e Costigliole Saluzzo

Dalle ore 8 del 22 luglio fino alla conclusione dei lavori l’accesso a Piasco avverrà mediante la sp 8

Il percorso alternativo per raggiungre Piasco lungo la sp8.

Cuneo – Per consentire la riasfaltatura della rotatoria nel Comune di Piasco tra le strade provinciali 1 e 8, dal prossimo lunedì 22 luglio e fino a fine lavori la Provincia di Cuneo ha disposto la chiusura del traffico della sp 1 nel tronco Piasco – Costigliole Saluzzo, alla progressiva chilometrica 1,800 nel Comune di Piasco. L’accesso all’abitato di Piasco e alla valle Varaita sarà garantito dalla sp 8 (Villanovetta – Piasco): i veicoli provenienti da Busca dovranno proseguire fino a Villanovetta, percorrendo la SP 589 in direzione Manta.

La chiusura al traffico verrà istituita a partire dalle ore 8 di lunedì 22 luglio fino alla conclusione dei lavori, eseguiti dalla ditta Sicas Asfalti, che avrà l’incarico di rifare la bitumatura di una serie di intersezioni a rotatoria nei comuni di Piasco, Scarnafigi, Lagnasco e Bene Vagienna, per un importo complessivo dei lavori di 554.000 euro.

Tutte le modifiche alla viabilità verranno segnalate mediante gli appositi cartelli stradali.

Ufficio Comunicazione – Provincia di Cuneo